

Siamo appena tornati dal primo meeting dei Circoli della Libertà. Eravamo più di dicecimila persone provenienti da ogni parte di Italia, presenti per libera e consapevole scelta, senza logiche di partito, senza idologie, senza vincoli, ma con la voglia di rimboccarsi le maniche per crare una società migliore...per la gente e con la gente!
5 commenti:
Bhe dai, anche i principali quotidiani odierni sottlineano il successo del meeting di ieri. Anche Repubblica, sebbene tenti di ricondurre tutto al fatto alla regia di Berlusoni, quasi fossimo una cosa sua. Ma chi se ne frega...dicano e scrivano quello che vogliono! Come ha titolato Latina Oggi in prima pagina "C'est seulement le début"!
L'unica cosa di buono in questa immagine è la freschezza della Brambilla rispetto alla vetustà di Berlusconi!
Infatti, ad anonimo vorrei fare presente che tutta quella gente che vede al meeting e che secondo Lui non è una cosa di buono, si trova là proprio per la freschezza della Brambilla e non per la vetustà di Berlusconi.
Uhe...ma che state a fa i mafroni con la nostra Presidente???? Se vi serve una buona parola rivolgetevi al nostro presidente di circolo...Bye
Posta un commento