mercoledì 14 novembre 2007

Ridicolo!

Tranquilli ragazzi eh...tranquilli che stavolta la Polizia non se la svigna! Il Ministro Amato infatti, intervenendo sul rischio di tafferugli ai funerali del ragazzo ucciso in autostrada, ha detto che in caso di disordini la Polizia non farà come domenica sera, ma interverrà con durezza! Ancora una volta quindi ammette di non aver saputo gestire la situazione, di essere stato inadeguato, di aver sbagliato a non reagire...ammette che domenica si sono dati ordini da non ripetere!
Ma cosa dovremo fare per liberarci di questi scienziati? Senza andare a rivangare il periodo Craxiano (di cui Amato fu protagonista di rilievo, non lo si dimentichi), vi ricordate la svalutazione della lira, la manovra "lacrime e sangue", il prelievo forzoso del 6 per mille sui conti correnti bancari, tutti provvedimenti che ebbero per artefice il Dott. Sottile, nominato all'uopo Presidente del Consiglio? Tutti successoni....un gran bel figurone!
Sarà pure un luminare del diritto, ma io non gli farei gestire nemmeno un campo di carote...

Emilio Marigliani

1 commento:

Anonimo ha detto...

E faresti bene, perché se con la sollecitudine con la quale ha usato le forze dell'ordine per i fatti, che hanno visto come vittima il povero Gabriele ed i fatti seguenti, usasse il trattore per cogliere quelle carote, sicuramente te le farebbe marcire.