martedì 20 novembre 2007

Grazie a Prodi revocato!!!

Non facciamo in tempo a fare una valutazione tecnica delle foto sexy omaggiate a Prodi ,che veniamo travolti da notizie non proprio sbarazzine. La Finanziaria per il prossimo anno, qualora fosse approvata (ma ormai è scontato), prevede un taglio di 350 milioni di euro alle ferrovie. Di conseguenza l'Amministratore delegato fa sapere che, ove i tagli divenissero definitivi, verrebbe cancellato il 20 % dei treni locali... tanto chi se ne frega se i pendolari viaggiano come le bestie: la priorità è tagliare, mica far vivere le persone da cristiani! Se la Polizia Stradale ferma un camion che trasporta pecore o maiali accatastati nel cassone, irroga (giustamente) delle sanzioni severissime. I pendolari invece possono anche viaggiare uno sull'altro, qual'è il problema? Ah dimenticavo: non solo i treni diminuiranno, ma, come se non bastasse, i biglietti aumenteranno del 15%. Ma si può andare avanti così???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Farei viaggiare su quei treni schifosi questi politicanti sinistroidi invece di usufruire delle auto blu..e io ogni giorno vado a casa che puzzo di sedile di treno..che schifezza!!!
Pendolare maremmano

Anonimo ha detto...

Magari viaggiassero solamente con le auto bleu, perché gli aerei dove li mettiamo? Ed allora ecco che si deve tagiare sulle ferrovie, per ottenere più di un risultato contemporaneamente:1) costringere i lavoratori (colorto che devono fare reddito e pagare l'IRPEF) a maggiori sacrifici in termini di comodità, spesa per spostamenti ed ore di viaggio; 2) ulteriore sovraccarico sull'INPS per i prepensionamenti, perché altrimenti non si potrebbe declamare il deficit, né la necessità di modificare le pensioni

Anonimo ha detto...

Non preoccupiamoci! Tanto la mortadella non viaggerà mai su treni.