lunedì 12 novembre 2007

Di nuovo in piazza!!!

Nel prossimo fine settimana il Circolo allestirà uno stand in piazza, sabato in Viale della Vittoria (angolo Via Bottasso), domenica in Piazza Garibaldi. Lo scopo è quello di scendere tra la gente, per raccogliere proposte, creare dibattiti, favorire discussioni. Nell'occasione, gli interessati potranno compilare il modulo approntato dal Circolo per segnalare i problemi più sentiti in materia di sicurezza (nell'ambito dell'iniziativa "Primarie per la sicurezza"), istanze che verranno trasfuse in petizioni popolari da presentare al Parlamento. Inoltre, potrà essere sottoscritta la petizione lanciata dal Presidente Berlusconi per far sentire il dissenso nei confronti del Governo Prodi.
Riteniamo che lo stato dell'attuale politica (italiana e locale), in cui le istituzioni sono sempre più lontane dai cittadini, possa essere fronteggiato solo con una massiccia partecipazione, in ogni forma possibile, formulando proposte e concretizzando le proteste. E ci piacerebbe che siano in molti a venire a conoscere il Circolo "Eleuterìa" presso il nostro stand.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Previsioni meteo? buriana!!!!
Ma potevate farlo il giorno 16 novembre? Almeno l'iva la facevamo pagare a Berlusconi!!!!Geronimo

Anonimo ha detto...

IETTATOREEEEEHHHH!!!

Vieni a far parte del circolo, che l'IVA ti aiutiamo noi a pagarla.

Anonimo ha detto...

CARO GERONIMO, UN MIO AMICO COMMERCILISTA MI DICEVA SEMPRE: "RICORDA, L'IVA NON E' TUA"...E' L'ACCONTO DEL 30 NOVEMBRE CHE FA PIU' MALE....MA QUA OGNI GIORNO CE NE STA UNA!!! ALMENO SE LO STATO FUNZIONASSE IO VORREI PAGARE PURE IL DOPPIO DI TASSE...MA SE PENSO CHE VANNO A FAR INGRASSARE IL CULO A STI ZOZZONI, PERMETTI CHE ME GIRANO? IO SPACCHEREI TUTTO...FANCULO AL SEICENTO, AL SETTECENTO..COME DITE VOI..MERD A TU LE MOND!
O'ZAPPATOR...