venerdì 9 novembre 2007

Che fallimento!

Ogni giorno ce n'è una. Oggi abbiamo scoperto che il Governo chiuderà 43 distaccamenti della Polizia Stradale, su 200; gli agenti della Polstrada, ora in forza ai distaccamenti da togliere di mezzo, verranno inviati a svolgere altri incarichi. Questo è il segno della politica del Governo sulla sicurezza, prova lampante della natura demagogica dei provvedimenti ultimamente proposti dal Ministro Amato. Quello che però lascia veramente senza parole è assistere alla smobilitazione continua di ogni pezzo dello Stato, tagli, svendite, chiusure...come si fa con le imprese sottoposte a procedure concorsuali. Con la politica disastrosa di questo Governo, Prodi non sembra più un Presidente del Consiglio, bensì un Commissario liquidatore. Anzi, un Curatore fallimentare!!!
Emilio Marigliani

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come, per fare queste stronzate ha bisogno di spremersi? Da quante ne sta facendo, pensavo che gli uscissero con facilità.

Anonimo ha detto...

PULCINELLATE

E' di ieri la notizia data dai telegiornali che ci sarà un aumento della disponibilità finanziaria per le forze dell'ordine, Carabinieri in testa ed una riduzione dei distaccamenti della Polizia Stradale.
Certo, per far digerire una presa per i fondelli così palese alla popolazione italiana che lo ha votato e che non lo ha votato, ha dovuto spremersi molto, come si vede anche dalla foto. Con la sua combriccola non perde occasione di fare il gioco de "la carta vince, la carta perde". Bisognerebbe comprargli un tavolinetto e piazzarglielo in piazza Plebiscito, a Napoli, così sarebbe sicuramente contento di vivere nel suo ambiente e noi ce lo toglieremmo dai piedi e gli impediremmo di fare più casini.
Ma è mai possibile che c'è ancora chi lo segue? Quando capirà la gente che costui sta disattendendo totalmente, in combutta con Amato e con la sinistra in genere, le sacrosante aspettative sulla giustizia?

Anonimo ha detto...

Certo, ora che ha preso accordi con il Presidente Rumeno per legalizzare i delinquenti che sono venuti dalla Romania, che ha fatto un pacchetto di leggi per legaslizzare anche i delinquenti venuti in Italia da altri paesi, non c'è più bisogno di controllo del territorio, né c'è bisogno di altro. Siamo a posto.

Anonimo ha detto...

Ma che cosa succede? Perché si spreme? Sta forse comprimendo la vergogna per il suo comportamento?
Noohhh!!! Sta solo cercando di fare con il suo governo un'altra stronzata.

Anonimo ha detto...

Ma quante ve ne ha date di foto Fede? Geronimo

Anonimo ha detto...

Caro Geronimo, di foto allucinanti dei Prodi ce ne sono una cifra...co na faccia così...é la caricatura si se stesso!
Il Circolo