venerdì 2 novembre 2007

PRIMARIE SULLA SICUREZZA


La Presidente dei Circoli della Libertà, Michela Vittoria Brambilla, ha lanciato l'iniziativa delle primarie per la sicurezza.
Si tratterà di una consultazione di base che vedrà impegnati tutti i Circoli nella seconda metà di novembre, attraverso la quale verrà chiesto direttamente agli italiani il responso e un voto sulle misure che ritengono più urgenti in materia di sicurezza. "L'esito di questo voto - ha sottolineato Michela Vittoria Brambilla - sarà un dato di cui la politica non potrà tenere conto".
Nella conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa è intervenuto il Vice Presidente della Commissione Europea con delega alla giustizia e sicurezza On. Franco Frattini, il quale ha spiegato che in molti paesi europei le consultazioni di base su temi importanti si fanno abitualmente. I risultati, oltre ad essere fondamentali perchè manifestazione del volere della gente, possono essere poi trasfusi in proposte di legge di iniziative popolari, come previsto dalla nostra Carta costituzionale.
Riteniamo che l'iniziativa costituisca il rafforzamento dell'indirizzo e del motto che abbiamo voluto dare al Circolo Eleuterìa: "la parola alla gente".

5 commenti:

Davide ha detto...

SALVE, AIUTATE PURE VOLI IL PICCOLO MATTIA, http://donaamattiaunsorriso.blogspot.com/ GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa della Brambilla in questo tempo in cui la vita non vale nemmeno un centesimo...
Bizio 64

Anonimo ha detto...

Pile rusce e cane pezzate.... sbattigli n'tera appena nate.

Anonimo ha detto...

Lui chi sarebbe pile rusce o cane pezzate?

Anonimo ha detto...

Vai La Brambiiiiiii......siamo tutti con te!!!
Alfonso