sabato 14 marzo 2009

LA BARCA AFFONDA (SPERIAMO) E I TOPI SCAPPANO


Riportiamo, così come pubblicata dalla stampa, la lettera di dimissioni del Dr. Pietro Serra:


"Al Sindaco Stefano Nardi
Al Coordinatore Provinciale F.I.
Al Coordinatore Comunale F.I.
e p.c. Agli AssessoriLORO SEDI
Oggetto: Dimissioni dall'incarico di assessore comunale.
Con la presente lo Scrivente comunica le proprie dimissioni da Assessore Comunale.
Le motivazioni afferiscono a ragioni di natura politica e sono meglio argomentate nella nota politica allegata alla presente.
Ringrazio i Colleghi di Giunta ed il Sindaco per la fiducia accordata e saluto
Cordialmente
Dott. Pietro Serra"

Sarà ... E' però inqiuetante la chiusura della nota politica allegata, che recita così: "Lavorerò per un percorso d'aggregazione che possa individuare una classe dirigente credibile e adeguata ai gravosi impegni che dovranno nel prossimo futuro essere affrontati".

Quindi, LUI lavorerà per individuare una classe dirigente capace...proprio LUI. Perciò non gioite....ritornerà!
Lo Zuavo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero...i topi scappano,ma sti topi,tip quei ciavattoni di Terracina ai Terracinesi i tenem sterminà definitivamente noi,non si devono riciclare

Fulvio

Anonimo ha detto...

Fulvio non devi fare di tutta
un'erba un fascio.
Il comunicato di invito è copiato ed è sbagliato da parte di Davide,ma ti posso garantire che è un volenteroso ed un onesto è bravo ragazzo.
Il tavolo T.ai T. è unito dall'Antinardismo,si parla dei problemi della città,poi ciascuno fa le proprie scelte e iniziative.
Ti rispondo qui perchè su Terracina Rialzati è meglio non entrare nei particolari partitici.
Leggi oggi il Tempo, Mazzucco,Zappone e Recchia hanno creato anche loro danni,Lucia era un Assessore e oggi non è stata rieletta,sta portando avanti iniziative buone e condivisibili e io non mi permetto di dirgli trombata o esclusa,valuto quello che dice e fa sul momento.
Per Terracina non ci facciamo male da soli sparando su tutto e tutti,manteniamo il controllo e dialoghiamo,poi sarà il popolo a decidere.
Un saluto e buon lavoro a Fulvio ed a Emilio.

Anonimo ha detto...

Emilio,io non critico quel ragazzo che neanche conosco ma Meneghello,percoco e de gregorio che si mettono sotto il gazebo di terracina ai terracinesi e dicono di voler protestare contro il sistema che hanno condiviso...ma la morale dove sta?

Anonimo ha detto...

Invito P.P a leggere quanto riportato nel mio intervento sulla pulizia di viale Europa che riassumo. Caro p.p. in questo caso l'eccezione è la regola poichè il fascio è tutto marcio!!!Non credo che possa scorgervi qualcuno con il vestitino del battesimo bianco candido!!e neanche credo che debba essere così al 100%!!Questi signori sono tutti bolliti!!Non credo di dire il falso se affermo che a rimetterci è stata l'intelligenza del dr Serra se per accorgersi del manipolo di manigoldi che aveva attorno ci ha messo tutto questo tempo. La sana malignità che il buon vecchio Andreotti diceva essere peccato ma rivelatrice di verità mi suggerisce di pensare che il buon Serra ha deciso di abbandonare la nave nel momento più buio per poter spiccare come colui che non condivide quel modo di agire!!!Ma il paziente ormai è morto e quindi questo improvvisato rianimatore quale merito vuole prendersi quando egli stesso ha fatto prendere al malato medicine mortali?A P.P. comincia a fare la questua per Mazzucco & C. Geronimo

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi! Avete letto su facebook l'ultima notizia? Sembrerebbe che il Vice Sindaco Masci, che stamane al Consiglio Comunale non ho visto, si sia dimesso.
Fuss ca fuss la vota bona???

Anonimo ha detto...

Che qualcuno ha preso una cotta per FAZZ!!Mamma maooooo!!!Geronimo