venerdì 27 marzo 2009

Cosa dobbiamo pensare?




Apriamo il giornale e, come ogni mattina, andiamo a leggere le pagine dedicate a Terracina.
Ci colpiscono due notizie, poste in bel risalto.
La prima: il Consigliere Giuseppe Amuro (le cui competenze specifiche ci sono ignote, sicuramente per nostra colpa) riceve la delega assessorile allo sviluppo economico - produttivo, artigianato, sportello unico delle attività produttive, demanio turistico (marittimo, lacuale e fluviale), settore informatico e turismo. Afferma di averla accettata perchè avrebbe avuto rassicurazioni sul bilancio da parte dei revisori dei conti.
La seconda: la Q8 non fornisce più gasolio ai mezzi del Comune perchè non riceve il pagamento dei debiti accumulati dall'Ente.
Sintesi: Amuro è tranquillo per i conti, tanto che dichiara di accettare di entrare a far parte della squadra che dovrebbe rilanciare l'azion e amministrativa in città; il Comune, però, continua ad essere equiparato ai più biechi "buffatori" in circolazione, incapaci economicamente di fare un pieno di gasolio.
Qualcosa non funziona, o no...
Lo Zuavo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi Zuavo, questo paese che ci ha dato i natali, è notoriamente un paese Democratico basato sul Diritto. Ed allora, mi dovresti spiegare perché il sig. Amurro non potrebbe affondare le sue delicate manine nel debituccio Terracinese come hanno fatto titti gli altri che prima di Lui si sono avvicendati nella gestione della cosa pubblica.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, nel commento precedente è da correggere "titti" con "tutti", anche perché, è vero che ha le manine delicate, ma non è un passerino.

Anonimo ha detto...

concordo...perchè non si dovrebbe fare una scorpacciata anche amuro???
terracinese critico

Anonimo ha detto...

Non c'è niente che non quadra, tutto va come è sempre andato e come continuerà ad andare se i Terracinesi non decidono di svegliarsi.
Serena

Anonimo ha detto...

Ogni commento è divenuto ormai superfluo!!!Geronimo