venerdì 28 dicembre 2007

A Terracina c'è qualcuno che vuole vendere il Comune

Riportiamo un articolo apparso su La Provincia a firma di Rita Recchia.
"Scherzetto di fine anno a Terracina: secondo alcune voci trapelate nel corso della giornata, ieri mattina i primi dipendenti comunali giunti sul posto di lavoro avrebbero trovato un cartello che riportava l’annuncio ‘Vendesi Comune’. Sembra che l’avviso ‘immobiliare’ si trovasse sul cancello d’ingresso del palazzo comunale, evidentemente attaccato da qualche buontempone in vena di marachelle.Non è difficile immaginare la sorpresa di quanti si sono ritrovati di fronte al cartello che annunciava la messa in vendita del Comune, non si sa se inteso soltanto come edificio oppure se comprensivo anche di sindaco, giunta e consiglio comunali. Certo è che, nel caso in cui fosse giusta la seconda opzione, non si tratterebbe di motivo d’orgoglio da parte dell’amministrazione terracinese visto che vorrebbe dire che c’è qualcuno disposto addirittura a metterla in vendita.E poi, visto l’arrivo imminente dei saldi di fine stagione, si tratterebbe di una vendita oppure di una svendita al miglior offerente?"
Aggiungiamo: magari potesse veramente comprarlo qualcuno che vuole veramente bene a Terracina...forse l'aiuterebbe ad uscire dal pantano politico sociale in cui è immobilizzata!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello, Sim Comune 2007 mi manca tra i giochi di strategia!!
Zoppy 78

Anonimo ha detto...

Ma si può comprare solo il Comune o bisogna prendere pure dipendenti e amministratori??? Tipo Nardi o i pullastrar...speriamo di no ja!

Anonimo ha detto...

Non illudetevi! La vendita non è riferita allo stabile, ma al triunvirato che vi alloggia: Nardi, Masci ed er pollastraro. Prendi tre e paghi......ma niente, predili e portateli via gratis.