lunedì 28 luglio 2008

Vladimir alla deriva...

Dai ragazzi, un po' di "gossip politico" non fa mai male. Eh già, come non dire due parole sui nostri amici rifondaioli, in fermento non solo per il cambio della guardia alla segreteria del partito (conquistata da Paolo Ferrero, dopo la "battaglia" congressuale con il Governatore della Puglia Niki Vendola), ma anche perchè Vladimir Luxuria (al secolo Wladimiro Guadagno), icona delle libertà civili e sessuali di cui la sinistra radicale ha tessuto la propria bandiera, parteciperà nientepopodimeno che al più qualunquista e consumistico show che esiste sulla faccia della Terra: l'Isola dei famosi. Capirai...è putiferio! Anche perchè pare che i nostri amici comunisti hanno fatto notare che per eguagliare l'introito della bella naufraga, un suo elettore operaio dovrebbe lavorare circa 300 anni. E non mancano i soliti "strappi di tessere", le urla al tradimento, le lettere di compagni avvelenati, divenuti "bisce" per questa loro icona che non ha esitato a voltar loro le spalle per andare a rappresentare il "male", il populismo del reality, simbolo di quella televisione che esalta mondanità e consumismo a danno dei valori rivoluzionari. Proprio al reality della Ventura poi...bendiera del trash (molti di loro, addirittura non ce l'hanno la TV, ritenuta cattiva educatrice), negazione della televisione impegnata. Ah, povera Italia! Non ce la fanno proprio ad essere meno intellettualoidi e più liberali...è più forte di loro! Personalmente non ho mai visto quel reality nè (credo) lo vedrò. Ma non capirò mai perchè, secondo il modo di pensare dei nostri amici di sinistra, bisogna essere tutti omologati e, soprattutto, chi non rientra nel loro canone di omologazione deve essere aggredito. E' proprio difficile consentire ad ognuno di fare ciò che vuole? Loro che si spacciano per paladini delle libertà, sono i primi ad avere atteggiamenti davvero totalitari; difendono la tolleranza, ma sono i primi intolleranti; un dittatorismo culturale che, nel terzo millennio, impressiona! Probabilmente il bel (o la bella, scusate la confusione, ma non abbiamo ancora capito "quel" particolare) Wladimiro ha deciso di onorare il suo cognome di nascita: Guadagno.
Emilio Marigliani


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché Emilio, che cosa credevi?Perché secondo te uno che porta quel cognome s'è fatto fare una vulva? Per guadagnare esattamente alla stessa maniera in cui ha guadagnato Cicciolina. Solo che quella di Cicciolina era naturale, perciò le è costata quasi niente (quindi, anche se corta, la legislatura è stata tutto guadagno), mentre quella del sig. Guadagno essendo artificiale, è sicuramente costata molto di più. Ed ecco quindi, che bisogna rientrare nelle spese e, dal momento che la legislatura è stata corta, ha bisogno di tentare la fortuna in altro modo. La sfortuna del sig. Guadagno è stata la redenzione di chi le ha dato il voto la prima volta e non la seconda, proprio come con Cicciolina. E' segno evidente che quella sua vulva non ha saputo usarla nel modo giusto.

Anonimo ha detto...

Ma certo! Cercate di capirli! Questa loro icona che arrivata a Montecitorio ha illuso tutti i suoi fans (che non erano pochi), con l'illusione della possibilità per tutti di farsi fare una vulva a spese dello Stato, volta ora la schiena, ma non per dare loro la possibilità di godere del suo deretano, bensì per allontanarsi da loro ed andarsene sull'isola. Vergogna!!! Sfruttare la notorietà datale, per tradirli!!!

Anonimo ha detto...

Queste elezione tutto merito di Costanzo e Moglie?

Non bastava la Garfagna prima a tette di fuori ora pudica!!

Molti hanno perso la vista pensando a questi due personaggi spero più per la seconda!!

Anonimo ha detto...

Non criticate! Perché ognuno con queste elezioni ha cercato le erezioni.