lunedì 11 maggio 2009

Ci siamo rotti !!!















Talvolta ci scopriamo stanchi di denunciare e di protestare sulle tantissime cose che a Terracina non vanno. Sembra che tutto cada nel vuoto e che contro il disarmante menefreghismo degli amministratori le nostre armi siano un tantino spuntate. A tratti ci chiediamo: ma i terracinesi hanno acqua nelle vene e marmellata nella spina dorsale? Perchè è inspiegabile come si possa tollerare questo stato di cose, assistere indifferenti alla distruzione dei luoghi in cui dovranno vivere i nostri figli! Ma poi, ci diciamo, non possiamo scoraggiarci, non dobbiamo mollare. E quando si vedono immagini come quelle che allego qui (inviateci da un nostro associato), il sangue ricomincia a ribollire nelle vene, la voce trova nuova forza per urlare a tutti che siamo stufi di vedere gli scorci della nostra città ridotti a discariche, che non ne possiamo più di subire attacchi di bile nel constatare lo sbando cui è abbandonata Terracina. E dobbiamo trovare la forza per aumentare il nostro impegno e per donare qualcosa di positivo a questa nostra povera e martoriata città.
Lo Zuavo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è una ragione in più per essere più incavolati che mai è riflettere per le prossime votazioni, a partire dalle imminenti elezioni provinciali, alle quali gli attuali responsabili del degrado di Terracina non hanno vergogna di partecipare.

Anonimo ha detto...

Se conoscessero la vergogna sarebbero già emigrati. Sta a noi non votarli!

Anonimo ha detto...

Con queste immagini si capisce ancora di più l'ennesima occasione persa per Terracina. Gli alpini racconteranno di aver visto una città bella ma sudicia, e diranno che essendo vicina a Napoli non ci si poteva aspettare altro. e i luoghi comuni prosperano.....Assieme all'immondizia. Geronimo