domenica 17 febbraio 2008

Consiglio scontato, ma Dante -Pinocchio protesta.


Scontato epilogo del Consiglio comunale di Terracina, convocato in seduta straordinaria Venerdì scorso. Approvazione per il nuovo centro commerciale "Orizzonte", approvazione per il piano degli impianti pubblicitari, cambio di casacca per alcuni consiglieri. Tra tutto questo, professione di amicizia del Sindaco Nardi per il neo assessore alle finanze Masci (neo perchè nuovo....o neo perchè neo?) e strizzatina d'occhio tra il primo cittadino ed il gruppo di Forza Italia (che in virtù dei mutati scenari nazionali, sembra intenzionato a rientrare in giunta). Nota di colore: simpatica protesta di un "comitato cittadino salviamo Terracina", portata avanti da un pinocchietto molto critico nei confronti di alcuni "salti della quaglia".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrete mica dire che la quaglia è il nuovo Ministro terracinese alle Finanze? A me sembra più che altro un grillo da come salta.

Circolo Eleuterìa ha detto...

Ehe no, la quaglia non era il nuovo Ministro delle Finanze...il saltone buono l'ha fatto un altro politico...chi sarà? E' aperto il concorso per indovinare il nome...in palio: porzione di quaglie farcite della Amadori.

Anonimo ha detto...

In fondo, tutti questi "bei politici" che teniamo intorno, sono lo specchio di questa mentalità "terracinese" che ci si porta dietro da secoli!!
Mò magn' j'.....pò magn' tu.....
Nè pò pe dò!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo hai perfettamente ragione. Oltre ad essere lo specchio della mentalità, sono lo specchio della società terracinese...perchè se questi vengono e ci ricordano che hanno avuto una legittimazione popolare perchè centinaia di persone li hanni votati non possiamo dire loro niente...hanno ragione! Fino a quando contineueremo a votare non il meno peggio, ma quello che promette non usciremo mai dalla palude in cui ci troviamo.