venerdì 31 luglio 2009

Fondi...fumata grigia!

Riportiamo la notizia battuta dalle agenzie.
"Caso Fondi: il Consiglio dei Ministri ha deliberato di riconsiderare lo sciolgimento del Comune di Fondi Roma (31/07/2009) - Il Consiglio dei ministri - si legge in una nota di Palazzo Chigi - ha deliberato di riconsiderare la proposta di scioglimento del consiglio comunale di Fondi, a suo tempo formulata dal ministro dell'Interno, sulla base di una nuova relazione che lo stesso ministro dovrà sottoporre al Consiglio dei ministri alla luce delle modifiche introdotte dalla legge 15 luglio 2009, n.94, che entrerà in vigore nei prossimi giorni e che detta nuove norme per lo scioglimento dei comuni per infiltrazioni mafiose".

E consideriamo. Che cosa dirà mai questa legge? Che le infiltrazioni mafiose sono legittime e che ai Comuni condizionati vanno consegnate delle auree medaglie? Non sarebbe stato meglio decidere di "SCIOGLIERE" o di "NON SCIOGLIERE", ma comunque prendendo una decisione che fosse ferma, decisa e non prestasse il fianco a dubbi e ombre? Staremo a vedere. La telenovela continua.

Lo Zuavo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora è proprio vero!!! Il triunvirato Fazzone, Cusani e Forte è proprio il più forte... addirittura più forte della Lega con Maroni in testa. E, chi l'avrebbe mai detto? E, mo' so' cavoli del Prefetto!!!

Anonimo ha detto...

Non mi sorprenderebbe se le cose venissero ribaltate in modo tale da far apparire colluso il Prefetto che ha chiesto lo scioglimento del Consiglio Comunale. In effetti, potrebbero dire che la sua richiesta è motivata dall'invidia.

Anonimo ha detto...

io propongo di boicottare il PDL...per lanciare un segnale forte

Ugo ha detto...

MA QUELLI DI NUOVA AREA CON CONTE QUANTO CONTANO?
000000000000000000000000000000

Walter ha detto...

Forse caro Ugo, quanto contano quelli di "Nuova Area" interessa solo Te; che contino "00000000000" o contino "1000000000000000000000" interessa solamente Te. Qui si sta parlando di ben altro: di leggi fatte male, intempestive, di possibilità per alcuni di fare ciò che vogliono e rimanere impuniti, di possibilità di vendicarsi di chi vuol far rispettare le leggi, eccetera...eccetera...eccetera. Poi, se vogliamo parlare del peso di alcuni partiti o di alcune correnti in alcuni partiti, possiamo anche farlo...basta che sei contento Tu.