mercoledì 9 aprile 2008

Ma non erano gli unici che avevano a cuore l'ambiente?

Un amico ci ha inviato una foto secondo noi molto significativa. Dopo il volantinaggio fatto da alcuni sostenitori di un certo partito politico (non diciamo quale, altrimenti veniamo bacchettati di faziosità) ecco come appariva domenica sera la centralissima Piazza Garibaldi. Noi, giustamente, quando organizziamo i gazebo, oltre ad evitare il volantinaggio (che pare essere vietato) ci muniamo di scopa e secchio dell'immondizia; i sostenitori terracinesi di questo partito (di cui non diciamo il n0me, per non essere tacciati di faziosità), che pensano pure di essere gli unici ambientalisti sulla faccia della terra, lasciano questo porcile. Complimenti !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!

Si finalmente sono usciti allo scoperto. Ora spero che voi del circolo Eleuterìa avrete finalmente capito perché quando avete montato il gazebo e raccolto le firme per combattere chi sporca durante il giovedì viale Europa, quei Terracinesi che si identificano in quella forza politica, si mantenevano lontano come se foste stati voi degli appestati.

Anonimo ha detto...

Diciamola tutta! A mantenersi lontano dal gazebo del circolo Eleuterìa non erano soltanto i Terracinesi che si identificano in quella forza politica, ma anche e soprattutto i responsabili di quel partito, coloro cioè che hanno organizzato e coloro che hanno eseguito materialmente il volantinaggio (che per gli altri comuni mortali a Terracina è PROIBITISSIMO)

Circolo Eleuterìa ha detto...

Pasquino...siamo più precisi! Non tutti i simpatizzanti e attivisti di quel partito giravano alla larga dal nostro gazebo...qualcuno s'è pure fermato a salutarci. Quelli che giravano alla larga erano soprattutto i rappresentanti di quelle associazioni e comitati di ispirazione sinistroide che non perdono occasione per fare articoli e blaterare sulla differenziata e sulle negligenze dell'Amministrazione...probabilmente credono che l'ambiente sia una loro esclusiva. Quegli stessi che si professano puri e bistrattati, ma che non fanno altro che fare comunicati stampa e brontolare nelle riunioni, a caccia di qualche spazio di notorietà sulla stampa locale. E' troppo facile sputare ovvietà come fanno loro...a protestare è facile...ma prima o poi li acchiappiamo...dove scappano! Ora vorremmo solo averli tra le mani per far loro raccogliere tutta la cartaccia e porcheria che stanno seminando per Terracina.

Anonimo ha detto...

Per il circolo Eleuterìa

Sarà pure come dite voi; quasi sicuramente conoscete qualcuno di quella estrazione politica che effettivamente si è fermato per salutare; ma io ne conosco molti, che tra l'altro rispettavo, sia come amici che come antaconisti, ma li rispettavo, ebbene ce ne fosse stato uno che si è avvicinato o che fosse passato vicino. E ritorno a ripetere: erano quelli che avete così magnificamente descritto e coloro di cui vi sto parlando io.
Comunque, confido anch'io che alla lunga li prenderemo e faremo loro raccogliere tutta l'immondizia comune ed ideologica che vanno diffondendo tra i loro simili.

Anonimo ha detto...

N.B. i volantini prima di finire a terra erano nelle mani di BAMBINI impiegati dai "genitori" organizzatori dei gazebo...non solo del partito indicato nell'articolo!!!! ADDRESTRATI SIN DA PICCOLI!!!