martedì 15 aprile 2008

Grande vittoria...ma ora viene il bello!!!

Si è scritto tanto sui risultati di queste elezioni. Si è detto tutto e il contrario di tutto, quindi non staremo qui a riscrivere le stesse cose che da due giorni spopolano su giornali e TV. L'unica cosa che però va evidenziata è la portata del successo, davvero consistente e, perchè no, anche un po' insperato (quantomeno in questi termini). Ma è solo l'inizio...ora viene il bello! Governare un Paese come l'Italia non è semplice...anzi! Con le macerie che sono state lasciate poi... Ma questo è il momento di rimboccarsi le maniche, perchè come si è contribuito alla schiacciante vittoria elettorale, così si può contribuire ad una rinascita del Paese! Grande risultato e... grandi prospettive. E allora...un MEGA IN BOCCA AL LUPO AL POPOLO DELLA LIBERTA', IN SENO AL QUALE IL CONTRIBUTO DEI CIRCOLI SI SENTE...ALTROCHE'.
Un grande in bocca al lupo anche alla nostra amica Anna Maria Mancuso, prima dei non eletti in Senato, ma che, quasi sicuramente, riuscirà a varcare la soglia di Palazzo Madama nel caso in cui eletti nella stessa lista ricevano incarichi di governo o rinuncino al seggio nel Lazio in favore di seggi acquisiti in altre regioni. E allora...buon lavoro Anna Maria!
Un ultimo dato, che ci inorgoglisce. A Terracina la vittoria del Popolo della Libertà è stata schiacciante, con più del 60% sia al Senato che alla Camera. E questo in barba alla novità rappresentata dal PD (credeteci, qua da noi il PD è davvero una "minestra riscaldata"), al fatto che altri parititi hanno candidato persone del luogo (La Destra e UDC) e in barba pure ai contraccolpi che la politica dell'Amministrazione cittadina, non proprio eccelsa nel governo della città, avrebbe potuto causare.
Grandi risultati dunque, ed è da qui che bisogna partire per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vittoria schiacciante. A questa vittoria schiacciante, tutta la Nazione ha contribuito ed allora un grosso, anzi immenso augurio alla Nazione intera affinché il voto così espresso non debba essere in avvenire motivo di delusione, come è avvenuto per la passata legislatura, bensì motivo di orgolglio per il rinnovato benessere e la rinnovata prosperità. Agli eletti che si accingono ad amministrare l'Italia, un augurio di buon lavoro. Noi tutti ci aspettiamo che veramente mantengano fede alle loro promesse ed ai loro programmi.

Anonimo ha detto...

Nohhhooohhhh!!! Daih! Ma che ha vint' pur' Iss?

Anonimo ha detto...

ora tocca a Terracina, è una promessa del circolo della libertà, denunciamo i misfatti così i responsabili pagheranno.




TORDELLANERA