venerdì 4 aprile 2008

ANNA MARIA MANCUSO INCONTRA GLI ELETTORI



MERCOLEDI' 9 APRILE ARRIVERA' IN PROVINCIA DI LATINA IL CAMPER DELLA LIBERTA' CHE PRESENTERA' LA CANDIDATA AL SENATO PER IL POPOLO DELLA LIBERTA ANNA MARIA MANCUSO.
IL CAMPER ARRIVERA' A TERRACINA ALLE 17.30, MENTRE, ALLE 20.30 CI SARA' UN BUFFET FINALE PRESSO LA SALA GRAN GALA' DI BORGO HERMADA, CUI TUTTI I SOCI E GLI AMICI DEL CIRCOLO SONO INVITATI.
SARA' UN'OTTIMA OCCASIONE NON SOLO PER CONOSCERE ED ASCOLTARE L'UNICA CANDIDATA CHE, NEL NOSTRO COLLEGIO, PROVIENE DAL CIRCOLO DELLA LIBERTA', MA ANCHE PER AVVICINARSI ALLA BELLA REALTA' COSTITUITA DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE A LIVELLO NAZIONALE.
E' IMPORTANTE CHE I CIRCOLI, IN SENO AL GRANDE PROGETTO DEL POPOLO DELLA LIBERTA', POSSANO ESSERE RAPPRESENTATI, E, PER QUESTO, OCCORRE CHE SI DIA UN CONSISTENTE CONTRIBUTO POSSIBILE ALLE LISTE DEL PDL.
CERCHIAMO DI ESSERE IN MOLTI MERCOLEDI E SFORZIAMOCI DI ESSERE ANCORA PIU' NUMEROSI NELLE URNE ELETTORALI.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sforzatevi troppo. Geronimo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Zitto iettatore...stai a gufà eh (il posto per te è sempre libero)!!!
O zappatore!

Anonimo ha detto...

Ha ragione Geronimo e fa bene a gufare visto che non è stato detto dove arriverà il camper alle ore 17,30: a Terracina, dove?
Volendo Geronimo volerci onorare della sua presenza fisica dove deve venire?

Circolo Eleuterìa ha detto...

Caro pasquino, non lo sappiamo bene nemmeno noi ancora...continua a seguirci e lo comunicheremo (quando lo scopriremo anche noi). Dubito che però Geronimo sarà dei nostri...nell'animo è di destra,in cuor suo lo sa....ma crede e si convince di apparenere ad un'altra forza politica. Ma noi gli manteniamo il posto...
Grazie comunque per i tuoi puntuali contributi....

Anonimo ha detto...

Ma perchè una persona che ama l'ordine, la legalità e le cose fatte per bene deve essere per forza di destra!Geronimo

Circolo Eleuterìa ha detto...

Chi ama l'ordine e la legalità non deve essere per forza di destra....non dico questo. Ma dovrai convenire che nei programmi di sinistra, almeno di una certa sinistra (anche nella versione fusion con i radicali) di ordine e di legalità ce n'è pochino. Ora non vogliamo stare a enumerare tutte le ridicolaggini di cui la sinistra si è fatta portavoce (amnistia per i terroristi rossi,commissione per i fatti di Genova, legalizzazione delle droghe leggere, sassi ai celerini, odio sociale, immigrazione incontrollata, amnistia e indulto, antiamericanismo, ambientalismo ottuso... e via discorrendo), sennò diventiamo banali, ma dovrai convenire che spesso nei programmi della sinistra il diritto viene scambiato con il concetto "ognuno faccia quello che gli pare"..e non va bene. Uno stato di diritto non vuol dire permissivismo incontrollato... ed uno stato si basa su regole certe....cosa che spesso a sinistra si dimentica! O no?