giovedì 10 aprile 2008

Forza Anna Maria !!!


E' stata davvero una bella serata quella trascorsa ieri in compagnia della candidata al Senato per il Popolo della Libertà Anna Maria Mancuso. Abbiamo infatti avuto modo di conoscere l'unica candidata nel Lazio che proviene dai Circoli della Libertà. E credete, è una persona veramente in gamba, determinazione e grinta da vendere, espressione della società civile che, grazie al grande progetto dei Circoli, è arrivata ad avere la possibilità di entrare in Parlamento (possibilità oltretutto concreta, dal momento che la posizione in lista le consente di essere sicuramente eletta nel caso in cui al Senato, nel Lazio, il Popolo della Libertà dovesse aggiudicarsi il premio di maggioranza).
Quindi, domenica e lunedì ci raccomandiamo ... diamo il voto al Popolo della Libertà. Si permetterà così all'Italia di risollevarsi dall'oscurantismo in cui è piombata nei due anni di governo delle sinistre, dando al contempo un grande contributo al progetto dei Circoli della Libertà, mandando al Senato una di noi, un'amica che sarà sempre disponibile ad ascoltare la gente.
Nella foto la Sig.ra Mancuso è in compagnia del Presidente del Circolo di Terracina Laura Ghirardini, di quello di B.go Hermada Pierpaolo Marcuzzi, del Presidente del Coordinamento Provinciale dei Circoli Giovanni Perrotta e del Presidente del Circolo di Fondi Giuseppe Lauretti.
Allora...la croce sul simbolo del Popolo della Libertà e... forza Anna Maria!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di conoscere proprio l'altra sera la Sig.ra Mancuso grazie al Circolo Eleuterìa...è una persona davvero a modo, impeganta nel sociale..una di quelle che s'è fatta il "culo" per qualcosa di utile sganciata dai partiti.Forza Mancuso!!!Al diavolo Ciarrapico!!!
glauco 78

Anonimo ha detto...

Ammazza quanto è brutto quello pelato con la camicetta nera....s'è messo in posa come se fosse la cresima sua...