venerdì 6 febbraio 2009

Altra società mista a Terracina?


Un nuovo progetto: Terracina Trasporti S.p.A. Leggiamo oggi che per risolvere il caos trasporti (non si capisce perchè, a Terracina, ogni cosa sia caos), si pensa ad una società mista nuova di zecca. Eh già. Siccome con Terracina Ambiente è stata data prova di grande capacità ammministrativa, hanno pensato bene di ripetere l'esperienza, che, diciamocelo, non potrà che essere altrattanto disastrosa. E tra consulenze, compensi agli amministratori e quant'altro, a rimetterci saremo sempre noi, costretti a pagare (con moneta e con disservizi) per ogni assurdità che viene in mente a questi signori. Ma il servizio pubblico, non è forse ancora un diritto di ogni cittadino? E per assicurare un servizio pubblico, è mai possibile che non ci siano rimedi migliori della creazione di costosissimi carrozzoni politici che non hanno dato la benchè minima prova di efficienza ed utilità? Vabbè, siamo alle solite. Bisogna creare un po' di posti da ripartire ad amici e "creditori politici". E questo è il modo migliore. Tanto sono certi, ancora una volta, che il "popolo cojone"(per dirla con Trilussa) continuerà a mugugnare, ma con due parole al momento giusto sarà, d'incanto, addomesticato. Come sempre!
Lo Zuavo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che davanti a queste cose la gente cominci ad incazzarsi...
Luisa

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo capire che se nulla si muove non si muovono nemmeno i soldi e i compensi giusti o ingiusti che siano? Un mio vecchio maestro usava dire: fare e disfare è sempre lavorare (e guadagnare direi io). Non è importante se una cosa funziona oppure no, è "estrermamente" importante che non sia statica, altrimenti non ci sarà "la stozza" per nessuno.

Anonimo ha detto...

è di ieri la notizia che i vigili non possono più notificare le multe(per fortuna)per mancanza di moduli informatici "la ditta incaricata non li invierà fino al saldo degli 11000 euro arretrati" domanda Terracinese: con quali soldi verrà formata questa nuova società mista?
TORDELLANERA

Anonimo ha detto...

Caro tordellanera, sicuramente non con l'aumento delle tasse sulla raccolta rifiuti, visto che già sono arrivate le quote da pagare. A meno che l'Amministrazione non voglia fare a posteriore un'aumento per integrazione, dandoci come scadenza il mese di giugno. Se così facesse, si capirebbe anche perché le scadenze del pagamento di tale tassa sono state anticipate di due mesi. Ma, io sono più propenso a pensare che finanzierà la nascita della suddetta società con un altro debito verso chi ancora non era stato incastrato. Tanto debito più, debito meno che fà? Mica lo pagano gli amministratori; lo paga il popolo coglione.

Anonimo ha detto...

A Pasquì!! Mi sono arrivati euro 233 di immondizia!!Questi sono scemi, a quel prezzo dovrebbero verire a casa mia e raccoglierla con la lingua!!!!Geronimo

Anonimo ha detto...

Non è arrivato il prestito e quindi per tappare i buchi chiedono i soldi della tarsu con due mesi di anticipo.
Nelle bollette paghiamo la raccolta differenziata inesistente con un aumento del 45% che in soldi equivale al 50% e in servizio vale -100%.
Unica soluzione è mandare a casa Nardi prima che crei un altro carrozzone mangia soldi.

Anonimo ha detto...

Magari potessimo fare come dice P.p., lo farei questa sera stessa. Ma ho paura che dobbiamo tenercelo ancora fino alla fine del mandato, perché mi sembra che adesso il Sindaco non cadrà più come nei bei tempi passati, ma al suo posto può cadere la Giunta intera. Potessimo almeno sperare di togliercelo dalle p...e per sempre, ma ho paura che non potendo essere presente nella prossima legislatura, ce lo ritroveremo tra i piedi in quella successiva. Del resto che cos'altro potrà fare se non rapinare un popolo imbelle?

Anonimo ha detto...

ultima trovata: acquisto pezzi di ricambio direttamente,(ammesso che si trovi una ditta fornitrice) con un notevole risparmio.

ECCO COME SI TROVANO I SOLDI RISPARMIANDO!!!!!


TORDELLANERA

Anonimo ha detto...

Sih! Ma Lui risparmia per dare la differenza agli amici e...ho detto tutto