giovedì 29 gennaio 2009

FACEBOOK

Carissimi amici, siamo sbarcato su facebook. Abbiamo infatti creato un gruppo chiamato "Quelli di Eleuterìa". Se dunque siete registrati venite a fare 4 chiacchiere nel gruppo. E speriamo di diventare sempre di più!!!

7 commenti:

filippo ha detto...

Bene bene ragazzi mi piace questa nuova idea!Ci lamentiamo sempre che le cose vanno male, ma poi non facciamo niente per cambiarle..questi ragazzi ci provano e dai coraggio diamogli un pò di fiducia e sosteniamoli! Tutti su "FACEBOOK"!

Anonimo ha detto...

Bhe Filippo, forse non basterà andare su Facebook per cambiare le cose...ma solo facendo gruppo (e aggregando "il buono") si può creare una coscienza civile ed essere comunque di una qualche utilità
Mo mi registro pure io va...

Anonimo ha detto...

Si! Bella iniziativa ma, forse dovrebbe essere facilitata maggiormente l'iscrizione. Io ho cercato di farla ma il risultato è stato deludente. Si chiede di cliccare sul link per la conferma, ma di quale link parla? Mi ha inviato all'indirizzo di posta una mail, ma a quale indirizzo di posta? All'indirizo da me registrato non risulta niente.

Anonimo ha detto...

non riesco ad iscrivermi aiuto.....





tordellanera

Circolo Eleuterìa ha detto...

ragazzi, è facilissimo iscriversi a facebook... ci vuole nome e e-mail. Questo perchè dopo la richiesta di iscrizione ti arriverà sulla mail un codice per il primo accesso....qual'è il problema che trovate? Cercheremo di risolverlo insieme...

Anonimo ha detto...

Non riesci ad iscriverti al gruppo o a facebook?
serena

Anonimo ha detto...

Ci mancavate solo coi! Geronimo