mercoledì 14 gennaio 2009

Abemus "adsessor" !!!


Riportiamo dalla stampa locale: "Il sindaco Nardi nomina Francesco Zicchieri assessore alle attività produttive Terracina (14/01/2009) - Questa mattina il Sindaco Stefano Nardi ha firmato il decreto di nomina dell'ottavo assessore della sua giunta.Si tratta di Francesco Zicchieri, già capogruppo di Alleanza Nazionale in seno al Consiglio comunale, il quale ha ricevuto le seguenti deleghe: Sviluppo Economico e Produttivo, Artigianato, Sportello Unico Integrato (Suap - Sue) Edilizia Privata, Demanio Turistico (marittimo, lacuale e fluviale), Settore Informatico (rif. Portale e Suap), Politiche Giovanili. Nell'accettare la carica d'assessore Francesco Zicchieri si è contestualmente dimesso da Consigliere comunale, al suo posto subentrerà il primo dei non eletti della lista di Alleanza Nazionale, Fabio Caiazzo". Dite la vostra

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questo...ce l'avrà la terza media???

Anonimo ha detto...

Zicchieri ha la cugina che è lavora nella segreteria di Fini,è stata lei a dire che De Gregorio a Roma ha parlato male di Nardi e lo ha fatto cacciare.
Acanfora era da mesi che si prerparava il discorso di insediamento,ma il suo destino era gia segnato.
Zicchieri li ha trombati tutti ed ora avanti tutti con i Suap,intanto Zicchieri che ci capisce di edilizia,ambiente ed economia.
Mai nomina è stata più azzeccata,Mazzucco,Ferrari e Nardi potranno fare carne di porco e Masci per la prima volta rischia di essere messo all'angolo.
Comunque vada il cetriolo è sempre nostro,immondizia,buche,barra sabiosa,infiltrazioni e tanti magnacci che ci amministrano.

A scuola era l'ultimo della classe.

Anonimo ha detto...

Purtroppo questo tizio è stato aiutato dal vangelo: gli ultimi saranno i primi!!In cosa non è dato sapere. Mi incuriosisce la delega di questo signore: credo che il sindaco ha dimenticato mense, bar, circoli, ristoranti, cessi, ospedali case di cura, bordelli, ospizi, "orefizi", marciapiedi, fogne, cielo, terra, aria ed acqua, fuoco e vento...... Sicuramente date le competenze spiccate che mi dite avere riuscirà a stupire in ogni delega attribuita. Geronimo

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: ma se appila le buche e leva la monnezza mandatelo sotto casa mia. Geronimo