lunedì 31 marzo 2008

Nuove cariche associative.

Nella giornata di sabato scorso, presso la sala comunale di Villa Tomassini, il Circolo della Libertà Terracina "Eleuterìa" ha riunito la propria Assemblea per il rinnovo delle cariche associative. E' stata eletta all'unanimità, quale Presidente, Laura Ghirardini; si è rinnovato anche il Consiglio Direttivo, che, a causa dell'aumento degli iscritti, da 3 è passato a 6 membri.
Sono stati eletti a formare il Consiglio Direttivo, oltre al Presidente (che è membro di diritto), Debora Di Pede, Emilio Marigliani, Serena Antonelli, Marco Veglianti e Marco Marigliani, quest'ultimo Presidente uscente. Nel discorso di saluto Marco Marigliani ha ringraziato tutti i soci per la fattiva attività messa in campo, grazie alla quale l'Associazione ha potuto crescere ed assumere visibilità. Il nuovo Presidente ha invece sottolineato l'intenzione di mantenere fermi gli obiettivi e gli scopi dell'associazione, in un'ottica di continuità e di coerenza con quanto realizzato fino ad oggi. Ha inoltre evidenziato la sua intenzione di conferire ai vari membri del direttivo precisi incarichi, vere e proprie deleghe, affinchè, nelle materie e per le questioni più delicate, ci sia sempre una prontezza ed una coerenza di azione. Ciò si rende necessario, attesa pure la maggiore rilevanza che l'Associazione va assumendo in seno alla società civile.
Altra nota positiva è rappresentata dalle richieste di adesione presentate da aspiranti soci direttamente all'Assemblea di sabato, segno evidente dell'attenzione con cui il Circolo è seguito e dalla convinzione con la quale si richiede di farne parte. E' questo lo stimolo più efficace che possa esserci, quello che ci dà l'entusiasmo per andare avanti, con forza, verso la realizzazione dei nostri progetti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un augurio di buon e proficuo lavoro alla nuova Presidente Laura Ghirardini ed a tutto il nuovo Consiglio Direttivo.

Anonimo ha detto...

Auguri alla nuova Presidente dai colleghi di Borgo Hermada.
Era ora che cambiavate Marco,ho sempre sostenuto che a differenza di me non aveva il fascino del Presidente.
Ciao e un abbraccio a tutti Pierpaolo

Circolo Eleuterìa ha detto...

Caro Pierpaolo...grazie degli auguri...davvero graditissimi!!! E Marco non stia poi molto tranquillo, dal momento che deve pedalare ugualmente...non pensi che le cose da fare sono finte per lui...anzi!
Grazie ancora a tutti per gli auguri, anche se l'augurio più grande va fatto ai Circoli.
Laura

Anonimo ha detto...

Miticaaaaaaaa!Certamente apporterà la laboriosità tipica del nord alla tenacia di noi laziali. Raddrizza sti terun abituati a non scrollare il c..o dalla cadrega ed a mangiare luganega!!Ma sta luganega che cazz'è? Auguri il futuro è rosa, cioè un rosso sbiadito e non azzurro!!!Geronimo con immenso affetto