giovedì 12 giugno 2008

Ucci ucci, sento odor di nuovi buffi !!!

Scusate, qualcuno ha due milioni di euro spicci? Eh sì... Perchè, almeno stando a ciò che scrive la stampa, se non si trovano due milioni (a tanto ammonta l'ennesimo "buffo") per pagare le restribuzioni accessorie dei dipendenti comunali si cade nello sciopero! E ora una domanda: ci piacerebbe proprio sapere la cristallina ed efficace gestione della cosa pubblica a Terracina quanti buffi ha accumulato? Eh si, concordiamo che il "buon governo" ha dei costi (sono sotto gli occhi di tutti i risultati, a dir poco lodevoli, del provetto e sagace Nardi bis), ma non credete che cifre del genere (un milione là, tre milioni qua e via discorrendo) legittimerebbero un tantino di preoccupazione? Si parla sempre dei debiti che i neonati italiani si ritrovano sulle spalle appena vedono la luce. Ma abbiamo mai pensato al surplus di debiti che si deve sobbarcare un povero neonato terracinese? Poveretto, non solo è costretto a nascere a Fondi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhh!!! Ecco capito il perché l'Amministrazione Comunale aveva tanta fretta di alienarsi le azioni della partecipazione in Acqualatina!!! Per non farsele sequestrare per pagare i debiti contratti con il personale!
Altrimenti non si riusciva a capire perché, unico Comune (di cog...ni) della provincia avesse tanta fretta di consegnarle alla banca e, perché il Vice Sindaco Masci continua a dire che bisogna fare presto, nonostante sia l'unico a volerlo fare.

Anonimo ha detto...

SI SI SCIOPERO!!

Pero anche senza una lira tutti corrono a lavorare in comune!!

Ogni elezione in comune tutti i raccomandati entrano come mai?

E come mai come dice pasquino tutti parenti negli uffici pubblici?!

Circolo Eleuterìa ha detto...

Cacchio, non ci avevo pensato! Quelli che reclamano i quattro miliardi so quasi tutti parenti e amici...già, come diceva quello (e poteva essere il titolo del post) "parenti serpenti"!

Anonimo ha detto...

Io mi domando e dico ma perchè non viene dichiarato il dissesto finanziario? Perchè non pubblicate la relazione del collegio dei revisori dei conti per il bilancio? Sarebbe bello leggere cosa scrivono!!Perchè non indagate sui loro pareri in merito alle delibere che comportano spese? Perchè la Corte dei Conti non eccepisce nulla aquesto comune scellerato? Perchè il Prefetto non interviene o non viene messo al corrente da qualcuno di quello che accade? Geronimo