lunedì 8 giugno 2009

C'è qualcosa di nuovo...


L'Assemblea della nostra associzione ha deliberato all'unanimità di uscire dall'Associazione Nazionale Circolo della Libertà. Sono molteplici le ragioni che ci hanno portato a compiere questo passo, ma quello che più importa è che "Eleuterìa" continuerà nella sua attività, con gli stessi valori e le stesse idee che l'hanno contraddistinta fino ad oggi. Quello che siamo stati lo potete sintetizzare dai post passati, quello che siamo lo potete scoprire con noi ogni giorno, quello che saremo potremo esserlo insieme a voi.

Per qualche giorno il blog sarà provvisorio perchè lo stiamo datando di una nuova veste grafica. Ma tra qualche giorno torneremo più smaglianti che mai!!!

Laura Ghirardini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora!!!geronimo

Anonimo ha detto...

E ci voleva lo schiaffo a Franceschini per farvi decidere?

Anonimo ha detto...

Abbiamo sempre agito liberi da ogni simbolo, ora che abbiamo fatto anche il passo formale spero non ci sia più nessuno che si copra dietro la frase "si ma voi state con Berlusconi", quello che siamo potete vederlo attraverso le nostre azioni, battaglie ed iniziative.....partecipate a tutto quello che condividete, ora non ci sono scuse!!!!
SERENA

Anonimo ha detto...

Ragà...noi siamo gli stessi di sempre. Quello che eravamo prima siamo anche ora, solo che siamo usciti da un progetto che non ci entusiasmava più...tutto quì.
Emilio Marigliani

Anonimo ha detto...

Che ci azzecca Franceschini?
Si sono riaccumulate buste dalle parti di via Abruzzo: manifestazione? Geronimo

P.s. dalle mie parti si dice:"a lavà la ciocca agli asene ce se rimette temp' e sapone"
o meglio "mica ce pò scì il sange da na rapa!!"

Anonimo ha detto...

Geronimo...le adicenze della tua abitazione te la fai pulì da Alessandro Renk...

Anonimo ha detto...

Allora magni!!