venerdì 27 novembre 2009

La guerra di Stefano


Nardi: "io la guerra contro la SLIA la vincerò". Ricordate questa frase? E' di qualche anno fa ma ne abbiamo parlato qualche mese fa, ad aprile (il post era del 4 aprile e lo trovate nell'archivio del blog). Ebbene, alla faccenda SLIA si è aggiunto un nuovo tassello, come al solito sfavorevole per il Comune (anzi, per tutti noi contribuenti): la creditrice ha effettuato un bel mega pignoramento milionario. Bel modo di vincere le guerre, Signor Sindaco...davvero un capolavoro! E c'è da immaginare che le millantate contromosse saranno altrettanto fallimentari. Ma perchè queste crociate da armata Brancaleone non le fa con le sue tasche, invece che con le nostre?

Emilio Marigliani

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh!...perché noi stupidi, per non dire altro, gli abbiamo dato la delega per farlo con le nostre tasche.

Emilio Marigliani ha detto...

Vero cacchio, vero...noi stupidi!

Anonimo ha detto...

E pensare che il Sindaco aveva la possibilità di accettare un accordo con la Slia, ma quando uno ha la certezza della vittoria in tasca.....e soprattutto non rischia con il proprio portafoglio questi sono i risultati!

Anonimo ha detto...

Questi risultati non sono dovuti alla certezza in tasca della vittoria, bensì all'arroganza di chi crede di essere troppo intelligente e che tutto può. Il suo atteggiamento insolente e presuntuoso, gli impedisce di discernere ciò che è bene da ciò che e male, ciò che conviene da ciò che non conviene, l'utile dall'inutile. E noi...nel dare il voto a simile personaggio, abbiamo fatto proprio un affarone...si...'n affar' che levet.