

SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA?
Si...siamo proprio alla frutta, ma anch'essa è stata già consumata...abbiamo mangiato anche gli ossi. Siamo arrivati addirittura a saltare le retribuzioni ai dipendenti. In questa situazione non si capisce ancora cosa si aspetti a dichiarare fallimento. Forse non si dichiara fallimento perché in questo frangente è difficile trovare qualcuno degli amministratori? O forse si aspetta che intervenga il Prefetto dopo che i rappresentanti dei dipendenti comunali gli hanno inviato richiesta in tal senso? Non sappiamo però se a seguito della citata richiesta, pubblicata sotto l'effige del Primo Cittadino, possa essere il Prefetto a dichiarare il fallimento o se debbano farlo gli amministratori...ai posteri l'ardua sentenza. Tanto, nessuno dichiarerà fallimento e si continuerà imperterriti a caricarsi di ulteriori debiti.
9 commenti:
La lettera al Prefetto...una lettera al Prefetto per obbligare l'Amministrazione Comunale a pagare i propri dipendenti...ma dovevano farla per sciogliere il Consiglio e mandare tutti a casa a calci nel deretano...altroché.
C'èra una volta una bella città.
chiediamo di passare sotto il comune di Sabaudia
mutui, finanziarie, tarsu come la pgheremo noi dipendent?
incredibile Ho diversi amici dipendenti comunali, RIDONO!!!!! Questo succede solo a Terracina
Si caro Anonimo, questo succede solamente a Terracina, come solamente a Terracina si continua a dare i voti a simili personaggi. Seguiamo con attenzione le vicissitudini del vicino comune di Fondi e vorremmo che il Consiglio fosse sciolto per le note vicende, ma a Terracina? A Terracina non dovrebbe essere ugualmente sciolto... magari per manifesta incapacità degli amministratori, Sindaco in testa?
Comunque, quello che è anche grave, è il fatto che gli stessi dipendenti comunali ridono di questo fatto, come se si trattasse di una bravura. In tal modo dimostrano tutta la loro capacità intellettuale di capire gli avvenimenti e di porre in essere comportamenti adatti...BRAVI!!!
Ragazzi... ma avete letto l'uscita del Sindaco pubblicata oggi 30 agosto su Latina Oggi? Non è vero che il Comune è in crisi, non è vero che non ci sono i soldi per le retribuzioni dei dipendenti...e che cavolo...li prenderanno la settimana prossima. Che fretta c'è? Sembra che questi dipendenti non possano mangiare!!! Come è costretto Lui a prendere con ritardo la retribuzione, anche gli altri possono aspettare...o no?
a proposito di stipendi non pagati, la situazione è grave, silenzio tombale sulla questione, salvo le dichiarazioni del sindaco, che schifo
Posta un commento