lunedì 31 agosto 2009

Consiglio comunale.


E' convocato per il 2 settembre prossimo, ore 19.00, il Consiglio comunale di Terracina, con il seguente ordine del giorno:

1. Strada Lungo Linea Pio VI. Mozione presentata dal consigliere, Gianni Percoco;

2. Costituzione del Gruppo Consiliare "Popolo della Libertà". Presa d'atto;

3. Costituzione dell'Azienda Speciale, denominata "Mons. Adriano Bragazzi". Approvazione atti.

4. Commissione comunale per l'aggiornamento degli Albi definitivi dei Giudici Popolari. Legge 287/51 – artt. 13 e 21. Surroga del componente, Amuro Giuseppe, nominato Assessore;

5. Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) Decreto Legislativo 31.03.1998 n.112 – D.P.R. 20.10.1998 n.447 – D.P.R. 07.12.2000 n.440. Struttura Turistico –Ricettiva – Loc. Viale Europa – Ditta Soc. F.lli Saviani s.a.s. di Sergio e Simona Saviani. Variante al P.P.E. della Zona Omogenea C – 1^ ambito. Permuta aree.

Crediamo che le questione siano di importanza tale da meritare la partecipazione della popolazione. Soprattutto per la spinosa questione dell'Azienda Speciale è necessario vedere di persona cosa succede.
A mercoledì sera, allora....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che è d'importanza vitale. Però, bisogna presenziare con il portafagli ben fornito, perché dopo aver visto di persona cosa è necessario per risolvere la spinosa questione dell'Azienda Speciale, non è detto che non si debba mettere mano al portafogli, per fare la colletta sia per l'Azienda Speciale che per la retribuzione dei dipendenti comunali.

Anonimo ha detto...

Sarebbe utile partecipare se ci fosse il diritto di menargli sopra le recchie ogni volta che dicono qualche cazzata. Andare a vedere che votano comunque decisioni prese altrove non credo sia molto utile.....