lunedì 6 aprile 2009

Ci fermiamo.

Ci fermiamo. Ci fermiamo a riflettere un attimo davanti all'immane tragedia che ha colpito tente persone in Abruzzo. Ci fermiamo, consapevoli che, davanti a disastri del genere, non solo perdono importanza le questioni e questioncine con cui siamo alle prese ogni giorno, ma diventano inutili tutte le parole che possiamo dire. Ci fermiamo, ma sentiamo il bisogno di manifestare tutta la nostra solidarietà alle migliaia di persone colpite ed il nostro più profondo cordoglio alle vittime. Con l'impegno che la solidarietà, diventerà presto aiuto concreto.

Il Circolo della Libertà Terracina "Eleuterìa"

4 commenti:

Fulvio Carocci ha detto...

Sono d'accordo con te Emilio...senza parole

Lucky ha detto...

Mi associo al pensiero di Emilio...vorrei fare qualcosa per queste persone ,ma mi resta difficile trovare il modo per farlo...

Fulvio Carocci ha detto...

PER UN'AIUTO CONCRETO
RACCOLTA GENERI ALIMENTARI PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE




Per aiutare concretamente le vittime del sisma che ha colpito l'Abruzzo, stiamo organizzando una raccolta di generi di prima necessità che, grazie ad un suo attivo iscritto che parteciperà come volontario alle operazioni di soccorso, provvederà personalmente a consegnare presso il centro di smistamento di Pescara.

Per rendere facile il trasporto e la conservazione i generi necessari che possiamo raccogliere sotto indicazione precisa del centro di smistamento sono:

GENERI ALIMENTARI A LUNGA CONSERVAZIONE

IN PARTICOLARE BISCOTTI PER L’INFANZIA(DEL TIPO PLASMON)

Per la raccolta potete contattare direttamente Roberta Alla al numero 333/5782700.

Ringraziamo di cuore quanti vorranno aderire alla nostra iniziativa.




PER INFORMAZIONI
333/5782700
TERRACINA RIALZATI

Anonimo ha detto...

Grazie Fulvio per l'opportunità di aiuto concreto, Eleuterìa darà tutto il sostegno possibile,
diamoci da fare!!!!!
Serena