giovedì 1 ottobre 2009

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE


Il Consiglio comunale è stato convocato in seduta ordinaria per lunedì 19 ottobre 2009 alle ore 19 per trattare il seguente ordine dei lavori:

1. Conto consuntivo esercizio finanziario 2008. Esame e approvazione.

2. Pressa d'atto della relazione del Segretario generale sulla verifica dello stato di attuazione dei programmi, anno 2009.

3. Verifica equilibri di bilancio. Esercizio finanziario 2009. Determinazioni.


Caspita, si parla di conti e bilanci. Non si può mancare!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto cosa ti aspetti che dicano? Pensa che il comune deve sborsare in una settimana 750 mila euro per saldare la indeco, come da accordo raggiunto dal Prefetto, altrimenti niente conferimento in discarica. Pensate che è il Prefetto a dover stipulare un accordo con la società poichè nel comune di Terracina non c'è nessuno che abbia un briciolo di credibilità!!!State alla canna del gas!!!Geronimo

pasquino 1946 ha detto...

Ha ragione Geronimo, tanto più che sembra che il Sindaco abbia dichiarato guerra anche alla Terracina Ambiente, tant'è che non si vuotano più i cassonnetti dell'immondizia. E, come dice Geronimo, prima della discussione del bilancio, mettesse all'ordine del giorno la cifra che vuole il gestore del deposito di rifiuti. Mettesse altresì all'ordine del giorno una veritiera informativa sui rapporti tra il comune ed Acqualatina e dicesse quanto il Comune doveva avere da Acqulatina e se l'ha mai avuto.

Anonimo ha detto...

voi simpatizanti di Berlusconi e di Conte, che ne pensate del lodo Alfano?

Anonimo ha detto...

Anonimo da cosa deduci che siamo simpatizzanti di Berlusconi (o di Conte)? forse dal fatto che ci siamo dissociati dai Circoli delle Libertà?
Mi interessa vivamente la tua risposta perchè se ci fossero le elezioni domani, qualsiasi tipo di elezioni, non saprei proprio cosa votare, mi stupisce quindi che tu invece abbia le idee così chiare.
Serena

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dalle simpatie, caro amico anonimo, penso che il lodo Alfano sia incostituzionale. E non solo perchè lo ha detto la Consulta, ma perchè si pone in evidente contrasto con la Costituzione e con i principi costituzionali. Qualora fosse stato introdotto con una norma di rango costituzionale (così come era per l'immunità parlamentare) il discorso sarebbe stato diverso. Ritengo che, comunque, a prescindere dal valore della norma institutiva, il lodo Alfano sia lesivo del principio di uguaglianza di cui all'art. 3 della costituzione, principio che dovrebbe essere ritenuto prevalente anche rispetto ad altri principi ench'essi costituzionali, in virtù del suo carattere fondamentale. Le polemiche seguite alla sentenza della Corte costituzionale, invece, le ritengo vergognose e degne della sala d'aspetto di un barbiere; così come ritengo deplorevole il comportamento di quelli che cavalcano la sentenza per motivi politici (vedi diversi rappresentanti di PD e IDV, che spessissimo hanno creiticato la Cosnulta e ora, con faccia tosta, ne sono i più strenui difensori e sfruttano il vento). Questo è il mio pensiero. Per conoscere quello degli altri membri del circolo bisogna sperare che intervengano quanto prima sul nostro blog.
Emilio Marigliani

giuseppe ha detto...

Caro Emilio Marigliani, vorrei anche intervenire per dire ciò che penso, ma avendo avuto l'invito da un personaggio che inizia il suo debutto dicendo "voi simpatizzanti di...", ritengo assolutamente inutile e superfluo dire ciò che penso. Infatti, questa sua entrata nel discorso, denota già una presa di posizione che rende del tutto inutile ogni ragionamento.