mercoledì 27 ottobre 2010

Principio irrinunciabile: legalità.

Negli ultimi anni, nella gestione della cosa pubblica nella nostra città, il principio di legalità è stato disatteso, vilipeso mortificato. Talvolta per convenienze personali, talaltra per opportunità politica, ci si è spesso dimenticati che il rispetto per le regole è la prima delle norme etiche cui coloro che amministrano la cosa pubblica devono dare ossequio incondizionato.
E' necessario ripartire dalle regole fondamentali della convivenza civile, dai principi, il primo dei quali è quello di legalità.
Affrontiamo il problema nell'incontro pubblico del 13 novembre, dando la parola a tutti i cittadini che vogliono intervenire e dare il proprio contributo, confidando che emergano gli spunti per la creazione di un nuovo patto: la legalità prima di tutto...appunto, "la legalità prima della politica".

10 commenti:

ferrante salvatore voghera canicatti ha detto...

litalia è finitaaa !! distrutta . delinquente giudice avvocato giudice minudri maria di voghera e tortona , voi che siete corrotti e avete preso soldi dal colpevole per condannare linnocente. cosa state tramando alle mie spalle ? mi fate controllate il telefono ? perche ? mi siete entrati dentro il conto corrente online ? quante persone sono venute a conoscenza dei miei dati bancari ? avete visto che ho portato via tutti i soldi che avevo sul conto ? cosa state tramando alle mie spalle ? mi avete rovinato la vita .voi non mi avete dato la pena di morte , ma da quando ho conosciuto voi due schifosi corrotti , la mia vita è diventata una tortura . quanti amici corrotti avete che vi proteggono ? cari lettori , cliccate google cosi , < ferrante salvatore voghera > - < ferrante salvatore voghera canicatti > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com

ferrante salvatore voghera tortona ha detto...

litalia è finitaaa !! distrutta . delinquente giudice avvocato giudice minudri maria di voghera e tortona , voi che siete corrotti e avete preso soldi dal colpevole per condannare linnocente. cosa state tramando alle mie spalle ? mi fate controllate il telefono ? perche ? mi siete entrati dentro il conto corrente online ? quante persone sono venute a conoscenza dei miei dati bancari ? avete visto che portato via tutti i soldi che avevo sul conto ? cosa state tramando alle mie spalle ? mi avete rovinato la vita .voi non mi avete dato la pena di morte , ma da quando ho conosciuto voi due schifosi corrotti , la mia vita è diventata una tortura . quanti amici corrotti avete che vi proteggono ? cari lettori , cliccate google cosi , < ferrante salvatore voghera < - < ferrante salvatore voghera canicatti > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.giustiziaitaliana.com
www.ingiustiziaitaliana.com

salvatore ferrante voghera pavia canicatti agrigento ha detto...

-
Mario Monti ( il salva italia ) – terremoto – crollano i capannoni nuovi e pagheremo altre tasse . www.cattivagiustizia.com - - fare notare agli amici e conoscenti che il vero problena italiano non è tanto quello che si ruba , quanto il danno che si produce . terremoto : Rubare - 5.000,00 – cinquemila euro di cemento e ferro vuol dire fare crollare un capannone del valore di milioni di euro . i responsabili per il crollo dei capannoni del terremoto daranno soldi a degli avvocati che daranno bustarelle di soldi ai giudici corrotti che faranno in modo di non farli andare in prigione . fino a quando il cittadino non si appropia e controlla i propi diritti andremo sempre peggio da finire in una rivoluzione . il cittadino da lo stipendio ai giudici e deve pretendere di fargli fare 8 ore come gli altri impiegati statali e i giudici stranieri .( processi veloci ) pretendere di assistere nei processi che si dovrebbero fare per giudicare i giudici che vengono denunciati per corruzione . io non sono Mario Monti ma questo è davvero il ( salva italia )- se non facciamo qualcosa tutti quanti ,finirà che non pagheranno più le pensioni e ci sarà la rivoluzione .non aspettare che siano gli altri a fare qualcosa per te . fai qualcosa anche tu ! parla con i tuoi figli . discuti con i tuoi amici . manda e mail ai tuoi amici e farli riflettere su quanto ho scritto . se tutti noi cittadini discutiamo forse troviamo una soluzione . attivare le regole e una veloce giustizia giusta fa il ( salva italia )
Cercatemi !mi trovate – 300 – volte in in google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera milano ) – tel . 3482942448 - www.ingiustiziaitaliana.com - passa parola - manda e mail ai tuoi amici – info@cattivagiustizia.com - - -

Ferrante Salvatore voghera Pavia Alessandria torino roma Napoli Milano berlusconi ha detto...

-
Vaffanculo corrotto Giudice presidente corte d’appello di Milano
Tu che sei potente e comandi mezza Italia !

Mia madre ti ha salutato così prima di morire .
Tu proteggi la tua collega corrotta Giudice Avvocato Minudri
Di Voghera che ha fatto male a mia madre vecchia e indifesa
assieme a mia sorella Alfonsa per rubare soldi + la casa via volturno , 34 Anch’io ti mando un accidente delinquente ! Per colpa della corruzione
( bustarelle che gli Avvocati danno ai Giudici corrotti , l’talia è distrutta .

Danneggiando anche i Giudici onesti ! www.ingiustiziaitaliana.com
Cercatemi !| mi trovate – 3000 – volte in internet google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) - cercate nei miei 3 – siti – la lettera che mi ha risposto il presidente - Napolitano – Formigoni – il ( c s m ) consiglio superiore della magistrature che incaricava il presidende della corte d’appello di Milano affinché processasse la delinquente corrotta Avvocato Giudice Minudri Maria di Voghera – che assieme a mia sorella Alfonsa hanno rubato casa e soldi a mia madre – la giudice non è stata processata ma protetta dal corrotto delinquente presidente della corte d’appello di Milano . Nei miei siti troverete almeno – 100 – ricevute delle – 397 – raccomandate con ricevute di ritorno che ho spedito per reclamare contro la schifosa Giudice Avvocato Minudri . Nello steso periodo sono stato derubato dal bastardo Giudice Bianchi Daniele di tortona che ha preso la bustarella di soldi per fare sparire la mia ditta di – 1160 - distributori caffe e il mio brevetto . Non denunciate i Giudici corrotti perché il tribunale di merda di Milano li protegge e non li processa . Questa è la rovina Italiana . i paesi corrotti sono tutti in crisi e i paesi con poca corruzione stanno tutti bene . Ancora oggi – 27-03 -2011 - ho tappezzato di volanti tutte le automobili di Sannazzaro de Burgondi ( p v ), cosa che faccio da – 7 anni – il problema italiano non è il politico o il Giudice corrotto ma il cittadino Italiano : menefreghista , maleducato , senza regole e indifferente al fatto che i Giudici mi hanno rubato – 2 – volte – Ancora qui in internet non vedo persone che fanno girare le mie pesanti accuse sopportate dalle mie parolacce ma soprattutto da documenti che dimostrano che dopo – 7 anni – nessuno ha mosso un dito e tutti fanno finta di non sapere . Tutte le televisioni , tutti i ministri , tutti i giornalisti sanno dei due Giudici corrotti e nessuno ne parla . Questo dimostra che non gliene frega a nessuno . Questo è il motivo che mi porta a dire : popolo di merda ! faccio presente che ho spedito – 63000 – mila e mail – distribuito - 728.000 – volantini , e a parte il fatto che mi hanno danneggiato – 8 – volte l’automobile , tolto i bulloni dal freno della moto , messo uccelli ammazzati in cortile , per il resto non è cambiato niente . Indovinate un po’ chi sono i mandanti ? Chi sono i delinquenti che mi vogliono mettere paura ? Chi è che vuole farmi stare zitto ? ? Sono il primo Italiano ch’è disposto a dire la verità di questo popolo di delinquenti e associazioni a delinquere . Il primo Italiano disposto alle conseguenze . La mia guerra non è contro i deboli ma contro i dittatori Italiani - www.ingiustiziaitaliana.com - telefono 3482942448 -

salvatore ferrante Silvio berlusconi voghera Milano Tortona Agrigento Napoli ha detto...

Hanno rubato tutto - e rubano ancora
Rubano tanto ! il suo Avvocato patteggia con il Giudice !
Danno un po’di soldi senza fare il carcere e continuano a rubare
Italiani delinquenti - - Italiani vigliacchi
Delinquenti che raggirano e non rispettano la legge .
Cittadini che subiscono e non si difendono così da subire sempre di più .
Genitori che pensano di lasciare in eredità quattro soldi ai figli ma vigliacchi che non provvedono alla garanzia di una - vera giustizia .
Vigliacchi che vedono l’italia andare distrutta senza muovere un dito .
Reclamano per cambiare i politici , così da sostituire Berlusconi con - Penati – oppure - Fini - oppure Scajola – ecc . bravi stupidiii !

Italiani diventati stupidi da non capire che bisogna rispettare e fare rispettare la legge . Come fanno in germania inghilterra francia ecct . che chi sbaglia pagaaa ! fanno i processi veloci e i giudici sono responsabili verso il popolo che gli da lo stipendio . Con veri diritti e doveri .
Quante volte avete cambiato i politici ? Cosa avete risolto ? Debitiii ! Italiani delinquenti e genitori vigliacchi perché non processate davanti al
popolo i giudici denunciati per corruzione ? è un nostro dirittooo!!
perchè i giudici italiani non fanno paura a chi ruba tanto ? perche i tanti giudici corrotti vanno in tribunale alle 10,00 e non lavorano il pomeriggio? I processi sono lunghi perché i giudici corrotti non lavorano e vogliono farci dimenticare le porcate che fanno . Vigliacchi , fatevi un cartellone e scrivetecci i vostri diritti e doveri . lasciate perdere i politici che tanto non gli fate paura , visto che la giustizia italiana è peggio di un cesso pieno di merda . Perchè i delinquenti che rubano tanti soldi dovrebbero smettere ? Visto che non fanno il carcere . perchè diamo lo stipendio ai Giudici ? impiegati statali ( diventati dittatori ! )
Soltanto noi possiamo fare cambiare il futuro per noi e i nostri figli . L’italia senza regole e senza giustizia , presto finirà distrutta e il nostro vicino di casa sarà costretto a rubare per mangiare . dobbiamo pretendere che i giudici devono meritarsi lo stipendio .
Soltanto la giustizia veloce e giusta può fare paura e salvare l’italia .
Giornalisti di tutto il mondo sono venuti a vedere il processo di Perugia .
Tutti avevano capito che la giustizia di merda italiana teneva in carcere senza prove di colpevolezza , due innocenti per quattro anni ( Amanda knox e Raffaele Sollecito – a seguito di tante porcate gli stranieri non danno piu fiducia agli italiani e dovremo vergognarci a dire che siamo italiani .Quanto ci costano i giudici corrotti ? ci costano di più della finanziaria . Quale straniero vuole fare investimenti in italia ?
Quale straniero vuole aspettare 15-20 – anni di processo per sapere se il giudice italiano gli fa prendere i soldi che avanza da una altra ditta ? sé un giudice è corrotto ? il problema non è chi ruba ma chi lo permette e non gli mette paura !
- - www.ingiustiziaitaliana.com -

Ferrante Salvatore Berlusconi Silvio Voghera Milano Alessandria Pavia Napoli Roma ha detto...

-
- Giudice corrotto vale tanto quanto lo spread .

Ho fatto due processi e due volte il giudice corrotto . passa parola per cambiare l’italia ) – e riavere fiducia dagli stranieri .
-
la colpa è dei cittadini italiani che accettano , condividono e praticano tutti i difetti dei Giudici corrotti . In questi anni ho conosciuto bene gli italiani e ho capito che a nessuno ha dato fastidio il fatto che i giudici corrotti mi hanno truccato due processi e rovinato . Anche qui su facebook ho notato che pochi si sono indignati e hanno fatto girare i miei commenti tanto pesanti e sopportati da tanti documenti che dimostrano che è tutto vero quello che dico . contro la schifosa Giudice avvocato minudri maria di voghera e del maiale Giudice bianchi daniele di tortona .
Andate nei miei siti – www.ingiustiziaitaliana.com - e trovate le lettera del presidente Napolitano – Formigoni – i quali mi rispondono che non possono fare niente contro i giudici corrotti . Trovate anche la lettera del ( C S M ) – Consiglio Superiore Della Magistratura che diceva di avere incaricato il corrotto delinquente Giudice presidente della corte d’appello di Milano , per processare i giudice che ho denunciato .
Il corrotto presidente della corte D’appello di Milano non ha fatto il processo ma ha protetto i colleghi Giudici corrotti che mi hanno derubato e rovinato la vita .
Questo è uno dei motivi per il quale è alto lo spread . Gli stranieri conoscono bene le porcate italiane e conoscono bene la mia storia visto che ho fatto – 63000 – mila e mail .
cercatemi in google ! mi trovate - 3000 - mila volte con queste parole ( ferrante salvatore voghera ) - tel . 3482942448 - - - - www.ingiustiziaitaliana.com
- telefono - 3482942448

Ferrante Salvatore Voghera Tortona Milano Arcore ha detto...

. .
Giudici corrotti di merda !
- Voglio Giudici stranieri e no di : made in Italy !
Quanti sacchi di soldi ci costano i Giudici corrotti ?
Lo spread è pari alla fiducia che noi diamo ai Giudici Italiani !
Gli stranieri e anche Ferrante Salvatore dicono : troppi Giudici sono delinquenti e non vengono processati e puniti ( Made In Italy ) - Dicono sempre : I giudici corrotti made in Italy . Non hanno mai detto del padre ma soltanto madre in Italy . Si vede che non si sa del padre e allora sono figli di Puttana . Certo che se i Giudici Italiani non erano così corrotti e politicizzati , non avrebbero attaccato la loro contagiosa malattia a tanti cittadini e Politici . Non mi basta sapere Giudici made ( madre ) in italy e voglio sapere chi è il padre dei figli di puttana Giudici corrotti . - mi trovate -3.000 - mila volte in internet –
Cercatelo il nostro connazionale , lo trovate – 3000 – mila volte in google con queste parole ( ferrante Salvatore Voghera ) –
- www.ingiustiziaitaliana.com

Salvatore Ferrante Tortona Voghera Silvio Berlusconi Milano Arcore ha detto...

.
barzellette vere politiche -
-
Un Giudice pedofilo dice a Berlusconi : sei andato con la Ruby ! Berlusconi al Giudice : non avete le prove ma voglio dirtelo . ci sono andato ma non sono venuto . Il Giudice : se venivi con me non ti denunciavo . Berlusconi : preferisco essere fottuto al processo e non a letto ! A Gianfranco Fini : hai rubato alla camera ? nooo , la camera no ma tutto l'appartamento . Perchè dici che la legge è uguale per tutti e difendi i Giudici ? Certo , guarda la casa di montecazzooo ! Antonio Di Pietro : perchè hai fatto l'italia dei valori ? i valori sono soldi . Perchè quando eri Giudice spiavi i telefoni di tutti ? volevo conoscere bene i miei futuri avversari politici . rifaresti ancora mani pulite ? Noo, ormai pensano che le ho sporche ! E tuo figlio ? si è fatto intercettare al telefono lo scemo . Dicono che bisogna fare alzare il pil . a loro si alza sempre il pil - pirla e a noi cadono le mutande . A Napoli dicono : ca nisciuno è fesso . A Napoli no , ma qui si ! canzone di Adriano Celentano . Adriano cè l'ha in mano e noi nel sedere . Chi non lavora non fa l'amore . chi lavora lo ha preso nel sedere . Hai versato i contributi per la pensione ? Siii , per la pensione degli altri . hanno chiamato Mari Monti così ci pro - mette . Monti monta e pro - - mette . Dove lo mette ? ( come sempre ) il deputato Lusi pd . ha rubato -13 - milioni di euro . ha fatto 13 -? gioca al totocalcio ? no , gioca con i culi degli italiani . Ma allora va in carcere . nooo , il suo Avvocato patteggia dei soldi con il Giudice , non fa carcere e così può continuare a rubare . dicono che diminuiscono il debito publico . come fanno ? semplice , aumentano quello tuo e di tuo figlio . si dice che lo straniero al suo paese non rubava e in italia sii ! si vede che impara dagli italiani . dici ch'è meglio la sinistra ? stare a sinistra non mi piace . perchè ? guarda Marrazzo che stava a sinistra . è stato tamponato . Marrazzo tamponato con il mazzo . l'amico di ( bersani pd .) Filippo Penati ci ha spennati ,derubati e non ci ha pagati . Politico alla regione dice che ha ragione per non andare in prigione . s'è vero che ti ruba perchè non lo mandi in prigione che ruba ancora , italiano coglione ! Hanno detto che fanno uscire dei carcerati ma i veri delinquenti non sono mai entrati . dici che smetteranno di rubare ? siii,soltanto quando gli italiani diranno , basta , basta , bastaaa!!! Se ci guardiamo allo specchio , dobbiamo gridare così , ( italiano pecoroneeee ) dicono che l'italia ha tanti problemi . basterebbe processare i Giudici denunciati per corruzione davantii a un gruppo di cittadini sorteggiati e dare l'esempio . un Giudice arresta un altro Giudice corrotto ? nooo, sembra propio di no . quale straniero vuole fare investimenti in italia ? fare un processo con i giudici italiani ? La tedesca Angela Merkel ha saputo dei giudici italiani corrotti che hanno rubato – 2 – volte a ferrante , e ridendo al presidente francese ha detto : sarà così . Noi diciamo made in italy . gli stranieri dicono : giudici corrotti figli di puttana . made in italy . ma cosa dicono gli italiani ? si sono abituati . pecoroniiii . in italia finisce la crisi . fesso la vera crisi deve ancora arrivare e sarà durissima per 20 anni . scherzi ? vedrai che adesso con le barzellette ridiamo ma per 20 anni piangeremo e senza la pensione non mangeremo . (- clicca - - mi trovi 3.000 - tremila volte in google così ( ferrante salvatore voghera ) - - -
- www.cattivagiustizia.com

Ferrante salvatore Silvio Berlusconi Voghera Arcore Milano ha detto...

Giudice pedofilo di Milano !
vuoi cambiare l'italia ? Rifletti e scrivi in google così : ( sesso per soldi col minore ? il giudice fa carriera ) - www.cattivagiustizia.com

salvatore Ferrante Voghera Berlusconi Arcore Milano ha detto...

.
Giudice pedofilo del tribunale di Milano sorpreso a fare sesso
-
con un dodicenne nella toilette di un cinema: assolto perché tre anni prima aveva sbattuto la testa. No, non c’è niente da ridere. Di questi tempi, con un premier indagato a Milano per sfruttamento della prostituzione minorile senza che vi siano agli atti prove certe di un suo rapporto intimo con una diciassettenne, occorre ripensare a certe storture della giustizia. Ecco perché alcuni componenti del Csm hanno sentito il bisogno di rispolverare al Giornale una storiaccia a luci rosse su un magistrato milanese sporcaccione. Gli atti dei tre gradi di giudizio del processo a carico di un ex giudice di corte d’appello e gli approfondimenti svolti dal giornalista Stefano Livadiotti (nel libro scritto nel 2009 «Magistrati l’ultracasta») e prim’ancora dall’ex parlamentare radicale Mauro Mellini (nel pamphlet «il golpe dei giudici») ci consegnano uno spaccato indecente della casta in toga. La vicenda si sviluppa lungo un quarto di secolo, partendo dalla metà degli anni Settanta. La toga in questione si ritrova in un cinema di periferia della Capitale. Per sua sfortuna, in sala, tra gli spettatori, c’è un poliziotto fuori servizio che si precipita nella toilette quando sente urlare «zozzone, zozzone». Era successo che la «maschera» aveva sorpreso il giudice e il ragazzino chiusi in bagno. Quest’ultimo, preso a verbale, confermerà le avances dell’adescatore che, a suo dire, si era avvicinato alla sua sedia, gli aveva sfiorato i genitali riuscendo successivamente a convincerlo a procedere oltre in bagno, in cambio di denaro. E qui, stando al processo, si sarebbe consumato un rapporto orale. Il giudice finisce dritto in cella. Nega ogni addebito ma finisce alla sbarra per atti osceni e corruzione di minore. Contestualmente la Disciplinare del Csm che lo sospende dalle funzioni. La condanna, a sorpresa, è però di lieve entità: un anno appena. «Atteso lo stato del costume» l’approccio sessuale viene considerato dai giudici solo «contrario alla pubblica decenza». In appello il reato diventa «atti osceni». Ma poiché - scrive Livadiotti - il primo «approccio col ragazzino è avvenuto nella penombra e l’atto sessuale si è poi consumato nel chiuso del gabinetto» i giudicanti del giudice imputato arrivano a sostenere che «il fatto non costituisce reato». Il Nostro viene condannato ad appena 4 mesi, ma la Cassazione lo premierà ancor di più annullando la sentenza «senza rinvio», limitatamente al delitto di corruzione di minorenne «a seguito dell’estinzione del reato in virtù di sopravvenuta amnistia». Il Csm si adegua alla Supreme Corte revocando la sospensione dal servizio. Ma la sezione Disciplinare, guidata dal numero due di Palazzo dei marescialli, Vincenzo Conso, è pronta al miracolo. Durante l’istruttoria si fa presente che il medico curante del giudice ha sostenuto di aver sottoposto la toga imputata a intense terapie... tre anni prima «a causa di un trauma cranico riportato per il violento urto del capo contro l’architrave di una bassa porta. Si trattava di ferite trasversali da taglio all’alta regione frontale» dice il sanitario. Tre anni prima? E che c’entra con quanto avvenuto tre anni dopo? Non è chiaro nemmeno perché sia stato chiamato a testimoniare un notaio la cui sorella era stata la dolce metà del giudice: «Il loro fidanzamento è stato ineccepibile dal punto di vista morale». Per i più che comprensivi componenti del Csm, infatti, «ciò che colpisce e stupisce, in questa dolorosa vicenda, è che l’episodio si staglia isolato ed estraneo nel lungo volgere di un’intere esistenza fatta di disciplina morale, studi severi, impegno professionale». Isolato ed estraneo. Per cui le spiegazioni di quel rapporto orale sono due: un raptus o una devianza sessuale. Si propende per la prima ipotesi, anche perché, prendendo a prestito quanto riferito dagli psichiatri, «l’episodio in esame non solo costituisce l’unico del genere ma il resto lo trovate -3.000 – mila volte in google con queste parole ( ferrante salvatore Voghera Berlusconi Arcore ) – www.cattivagiustizia.com